La scienza dei dati

Ottimizzazione dei mercati tramite l’apprendimento automatico

Fai evolvere la piattaforma. Ogni giorno

Il tuo mercato non si ferma, e nemmeno noi. La nostra roadmap dei prodotti è in costante evoluzione per garantire che il vostro investimento sia a prova di futuro. I mercati B2B sono una preziosa fonte di dati, motivo per cui la nostra piattaforma raccoglie e tiene traccia di ogni clic e offerta.

La nostra capacità di apprendimento automatico assicura che la tua piattaforma sia in continuo miglioramento

step 1

capire cosa sta succedendo nel mercato

Intelligenza commerciale
✓ Metriche di prestazione
✓ Indici di prezzo

step 2

Prevedi tendenze e prestazioni future

✓ Previsioni sui prezzi
Previsione dell’inventario

step 3

Ottimizza le prestazioni del mercato

✓ Scoperta del prezzo
Motore di raccomandazione
✓ Abbinamento acquirente e venditore

Capire cosa sta succedendo nel mercato

Capire chi sta facendo cosa su una piattaforma di trading su più lati è difficile. Aiutiamo i nostri clienti a capire quali informazioni di mercato sono più istruttive per i loro mercati specifici. Misurare le prestazioni del mercato per garantire che tutti i segmenti del mercato siano spessi (attira un numero ottimale di partecipanti sia lato vendita che lato acquisto) e che funzionino in modo ottimale è la chiave per la crescita, la sostenibilità a lungo termine e l’ottimizzazione del valore.

Prevedi tendenze e prestazioni future

Ti aiutiamo a prevedere la direzione di marcia del tuo mercato calcolando le probabilità e prevedendo se il mercato sarà “trend up” o “trend down”. Fornire queste informazioni ad acquirenti e venditori li guida nelle loro decisioni sui prezzi. Utilizziamo queste informazioni anche per abbinare acquirenti e venditori a seconda dello stato attuale del mercato.

analisi

I nostri modelli di machine learning catturano le preferenze dell'acquirente e si adattano alla disponibilità attuale del prodotto.

I nostri modelli isolano i modelli nei dati storici della domanda e dell'offerta. I modelli addestrati danno la probabilità che un offerente faccia un'offerta, in base all'offerta attuale di prodotti.

STIMA

I nostri algoritmi stimano le valutazioni private in base ai dati storici delle aste.

Utilizziamo le informazioni sulle offerte andate a buon fine per stimare la valutazione privata di un acquirente per i suoi tipi di prodotto preferiti.

previsione

Applichiamo la teoria delle aste per simulare scenari futuri, prevedere i prezzi e le prestazioni del mercato.

Conosciamo la probabilità che un acquirente presenti un'offerta, più la sua probabile offerta massima. Pertanto, possiamo utilizzare la teoria dell'asta per valutare potenziali scenari futuri.

Ottimizza le prestazioni del mercato

✔ Scoperta del prezzo
Utilizziamo tutte le nostre capacità per suggerire acquirenti, venditori e inventario per ottimizzare i prezzi e i volumi delle transazioni.

✔ Motore di raccomandazione
Incorporiamo la teoria delle aste nel nostro motore di raccomandazione per massimizzare il prezzo. Viene data preferenza agli elenchi consigliati per le offerte più alte possibili. L’obiettivo è massimizzare le entrate nell’intero mercato e non solo per una minoranza di inserzioni.

✔ Abbinamento acquirente e venditore
Utilizziamo tre metodi per ottimizzare la segmentazione:

Possibilità illimitate

Scopri cosa possiamo fare per la tua azienda