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E-Commerce

Flessibilità e sicurezza

Panoramica
Poiché lo shopping online continua a dominare il mercato dei consumatori, i rivenditori devono trovare modi sempre nuovi di impegnarsi personalmente con i propri clienti.
La piattaforma Chiron consente ai rivenditori online di fornire consulenza, assistenza, supporto post-vendita e altri servizi fisici attraverso video in tempo reale, voce e chat di testo. Integrando queste funzionalità nella loro interfaccia esistente, i rivenditori online possono facilmente creare una piattaforma su misura e interattiva che offre l’eccezionale livello di servizio che il consumatore online di oggi si aspetta.
  • Si integra facilmente nelle piattaforme esistenti e nella logica di business.
  • Aumenta la fedeltà alla marca.
  • Aumenta l'efficienza attraverso il flusso di lavoro automatizzato.
  • Stabilisce relazioni personali più forti con i tuoi clienti.

Casi d’uso

Supporto pre-vendita
Aiuta i consumatori a prendere decisioni di acquisto più consapevoli attraverso l’interazione dal vivo, aumentando notevolmente la soddisfazione dei clienti e riducendo il numero di resi.

Supporto post-vendita
Aumenta la soddisfazione del cliente offrendo un supporto consistente, immediato ed eccezionale in caso di problemi con prodotti o servizi acquistati.

  • Caratteristiche principali
  • Video
  • Messaggi
  • Archiviazione
  • Voce
  • Condivisione schermo
  • Annotazione
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Possibilità illimitate

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