Auction House CMS è un sistema unico nel suo genere in tutta Europa: le case d’asta che hanno adottato il nostro metodo hanno percepito, con soddisfazione, un forte incremento nelle offerte d’acquisto dopo pochi mesi dalla registrazione del proprio sito online.
Cos’è Auction House CMS?
Un sistema ampiamente articolato in diverse sezioni, aggiornabili in modo semplice e immediato dal proprio computer grazie a un’interfaccia user friendly
SEO Oriented, studiato per un rapido posizionamento nelle prime pagine dei risultati dei motori di ricerca, Google in primis, in base alle aree di competenza e alla tipologia di clientela a cui la casa d’aste fa riferimento.
Flessibile e altamente personalizzabile, in base alle necessità di vendita con una predisposizione di base per la gestione multilingua dei contenuti.
Integrabile con i sistemi gestionali già adottati dalle aziende, permettendo di gestire il sito della casa d’aste in modo autonomo e senza interventi esterni.
Il modello standard e i moduli aggiuntivi
Il modello standard è un sistema “ready to go“, ovvero pronto all’uso, che può essere usato direttamente nella sua forma base oppure arricchito con altri moduli per creare una piattaforma “su misura” in base alle esigenze di ogni nostro singolo cliente.
Al momento dell’acquisto, l’intero sistema verrà completamente personalizzato e brandizzato, così da fornire a tutti gli effetti un sito web pratico, veloce e affidabile.
Supporto multilingua per tutte le pagine
Tieni traccia delle aste passate, presenti e future
Gestisci il tuo conto
Gestisci le tue aste in modo autonomo
Gestisci i tuoi dipartimnenti
Modulo dedicato alla richiesta di valutazioni
La sezione dedicata agli articoli editoriali e comunicati stampa
Gestisci la tua Community utenti
Visualizza le offerte ricevute e le aggiudicazioni
Visualizza le statistiche del tuo sito
I Moduli aggiuntivi
Oltre al sistema base, è possibile estendere le funzioni del sito con alcuni moduli aggiuntivi, ovvero con il sistema Asta Live, Asta a tempo e Mobile Auction.
Questi moduli, applicabili anche in un secondo momento, permettono di accedere ad alcune funzionalità, e servizi, aggiuntive che renderanno migliore l’esperienza dei vostri clienti.